The Suicide Squad, James Gunn: “Ho avuto il via libera per uccidere chiunque”

Il film arriverà nelle sale il 5 agosto e vedrà nel cast Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Viola Davis, Sylvester Stallone, Jai Courtney e Peter Capaldi.

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

James Gunn ha detto che la Warner Bros. gli ha dato il permesso di far morire qualsiasi personaggio di The Suicide Squad – Missione Suicida

In attesa di vedere The Suicide Squad – Missione Suicida sul grande schermo, James Gunn ha rivelato che la Warner Bros. Pictures gli ha dato carta bianca per uccidere tutti i personaggi del film che voleva. È un assegno in bianco piuttosto grande da consegnare a qualsiasi regista, ma soprattutto alla mente contorta dietro film come Super, The Belko Experiment e Guardiani della galassia. Gunn ha ripetutamente dimostrato che non avrà problemi a conficcare un pugnale nel cuore dei fan, uccidendo personaggi amati.

Leggi anche – James Gunn tributa Eastwood in occasione del compleanno

Ecco cosa ha detto James Gunn a Games Radar sull’atteggiamento della Warner Bros:

Hanno detto che potevo tenere tutti i personaggi o farli fuori tutti. Potrei creare una squadra completamente nuova, cosa che ho preso in considerazione, e hanno detto ‘Puoi uccidere chiunque’. La Warner ha lavorato con me fin dall’inizio, si sono fidati molto di me durante l’intero processo, quasi al punto da farmi spaventare, perché sono davvero tutto io, al 100%. Non ci sarà nessuno da incolpare se qualcosa va storto, se non me stesso!

Finora, gli spettatori hanno visto i trailer ed i promo di The Suicide Squad, scoprendo così il lungo corteo di grandi star che fanno parte del film, tra cui Margot Robbie (Harley Quinn), Idris Elba (Bloodsport), John Cena (Peacemaker), Sylvester Stallone (voce di King Shark), Jai Courtney (Captain Boomerang), Pete Davidson (Blackguard), Michael Rooker (Savant), Nathan Fillion (TDK) e Sean Gunn (Weasel). Di seguito, la sinossi del film:

Benvenuti all’inferno, ossia a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono confinati i peggiori supercriminali, disposti a tutto pur di evadere, anche unirsi all’oscura e super segreta missione della Task Force X. L’incarico del giorno? Metti insieme una serie di truffatori (tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn). Armali pesantemente e abbandonali sulla remota isola di Corto Maltese infusa dal nemico. Mettili alla prova grazie ad una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia ad ogni angolo. La squadra è impegnata in una ‘search and destroy’ guidata dal colonnello Rick Flag, mentre i tecnici del governo di Amanda Waller seguono ogni loro movimento grazie a dei sistemi impiantati nelle loro orecchie. Come sempre… una sola mossa falsa e chiunque può morire (per mano degli avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller).

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati