The Suicide Squad: Michael Rooker nega i rumor sul ruolo di Re Squalo

Michael Rooker NON è in trattative per interpretare Re Squalo (King Shark) in The Suicide Squad. Ecco cosa ha rivelato l'attore.

Michael Rooker ha negato i rumor relativi alle trattative per interpretare Re Squalo in The Suicide Squad

Uno dei personaggi vociferati in The Suicide Squad è Re Squalo (King Shark). Proprio ieri è circolata la notizia secondo la quale Michael Rooker (The Walking DeadGuardiani della Galassia) sarebbe in trattative per interpretare il villain. Se avete amato l’idea di Rooker nei panni di King Shark, purtroppo abbiamo brutte notizie per voi, dato che l’attore ha completamente negato il rumor.

The Suicide Squad: Michael Rooker in trattative per interpretare Re Squalo

Rooker ha condiviso, sul suo profilo ufficiale Instagram, uno screenshot di una storia in cui si diceva che l’attore era in trattative per il film. A questa foto, Rooker ha aggiunto la didascalia “DA……NOT“. A ciò, è seguito un altro commento, in cui ha ripetuto che non interpreterà il ruolo: “Questa notizia non è vera… non sono nel cast di questo film…“.

Adesso, questo non significa che non potrebbe essere aggiunto successivamente, ma sembra che, al momento, non vestirà i panni di King Shark. Nonostante ciò, la connessione ha comunque senso, dato che Rooker ha interpretato Yondu nei primi due film del franchise di Guardiani della Galassia, entrambi diretti da James Gunn, che si occuperà anche del film DC.

Ecco il post di Rooker:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DA………..NOT!!!

Un post condiviso da Michael Rooker (@michael_rooker) in data: