Peacemaker: il primo poster preannuncia interessanti novità sulla serie

L'opera fa parte della lineup del DC FanDome di quest'anno, che si terrà il 16 ottobre 2021

Peacemaker è la prima serie DC diretta da James Gunn

Peacemaker è la nuova serie Detective Comics ideata e diretta da James Gunn (Slither, Guardiani della Galassia) incentrata sull’omonimo personaggio introdotto all’interno di The Suicide Squad, scritto e diretto sempre dallo stesso film-maker. Lo show, che ci presenterà le origini del sanguinario antieroe (che ha il volto di John Cena), sarà disponibile su HBO Max prossimamente, con le riprese che sono terminate recentemente, come testimoniato da parecchio materiale fotografico presente in rete. Ebbene, nonostante fino ad ora abbiamo scoperto poco sulla realizzazione, finalmente una notizia sembra cambiare le cose.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

James Gunn in persona, sul suo profilo personale Instagram, ha condiviso un post molto esplicativo che ci svela il primo poster ufficiale di Peacemaker. Il personaggio è in sella al suo bolide, come possiamo notare dalla mano che sporge dal finestrino e dietro la macchina si può notare, in un dettaglio, la scritta #DCFanDome. Come ribadito anche dalle parole del post, la serie sarà presentata durante il DCFanDome, evento interamente dedicato alla company statunitense, che si terrà il 16 ottobre. Durante la kermesse, in streaming e totalmente gratuita, saranno presenti anche The Batman, The Flash, Aquaman and the Lost Kingdom, Shazam! Fury of the Gods più molto altro, come i nuovi videogiochi di casa DC Comics. Sicuramente, in tale occasione, scopriremo sicuramente qualcosa di più riguardo Peacemaker.

Il titolo è prodotto da DC Entertainment, The Safran Company, Troll Court Entertainment e Warner Bros. Television, con un cast formato da Steve Agee nella parte di John Economos, Danielle Brooks che incarna Leota Adebayo, Christopher Heyerdahl nei panni di Captain Locke, Jennifer Holland che presta il volto a Emilia Harcourt, Robert Patrick (Auggie Smith) e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe arrivare su HBO Max a gennaio 2022.

Leggi anche – DC FanDome 2021: annunciato il nuovo evento streaming! In programma The Batman, Black Adam e The Flash