The Suicide Squad: James Gunn mostra i personaggi dentro un…presepe!

La re-immaginazione della storia, diretta da James Gunn, potrebbe avere la classificazione R.

Il regista della pellicola ha condiviso la torta natalizia preparata dalla produzione, all’interno della quale ci sono tutti i protagonisti di The Suicide Squad

Anche le produzioni cinematografiche festeggiano il Natale, ed è quello che ha fatto James Gunn, condividendo sui social i festeggiamenti della produzione di The Suicide Squad per il Natale. Per l’occasione il regista ha scattato una fotografia ad una torta con al centro tutti i personaggi protagonisti del film, messi all’interno di un paesaggio natalizio simile ad una sorta di presepe.

Al centro dell’immagine c’è Harley Quinn, ed alle sue spalle ci sono, tra gli altri, King Shark, un action figure di John Cena, Captain Boomerang, Rick Flagg, Peter Capaldi, ed altri ancora. Insomma, Gunn ha voluto dare un’anticipazione, a modo suo, su parte dei protagonisti che vedremo in The Suicide Squad.

The Suicide Squad: James Gunn ha parlato con David Ayer per il film

The Suicide Squad, come forse alcuni di voi già sanno, è stato pubblicizzato come un sequel-non-sequel del film di David Ayer, datato 2016. La re-immaginazione della storia, diretta da James Gunn, potrebbe avere la classificazione R, secondo quanto riportato da Variety. Il cast di questo nuovo lungometraggio comprende Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Capitain Boomerang), che già erano parte della prima pellicola. I nuovi arrivati ​​includono invece Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.