The Suicide Squad: James Gunn ha parlato con David Ayer per il film

La nuova pellicola The Suicide Squad sarà a metà tra un sequel ed un reboot, considerando che gran parte del cast del primo film ritornerà.

Il regista del prossimo film dedicato alla Suicide Squad si è consultato con il regista della prima pellicola. Ecco cosa ha raccontato James Gunn a riguardo

Durante una delle sue solite sessioni di domande e risposte sui social James Gunn ha rivelato un dettaglio molto interessante sulla lavorazione del suo The Suicide Squad. Il regista infatti si sarebbe consultato con l’autore del primo film sulla squadra suicida, ovvero David Ayer. Ecco cosa ha scritto Gunn a riguardo:

David Ayer è un tipo grandioso. Io e lui abbiamo parlato di ciò che stiamo facendo con The Suicide Squad, o almeno una parte di ciò che stiamo realizzando.

La nuova pellicola The Suicide Squad sarà a metà tra un sequel ed un reboot, considerando che gran parte del cast del primo film ritornerà. La re-immaginazione della storia, diretta da James Gunn, potrebbe avere la classificazione R, secondo quanto riportato da Variety. Ormai, lo sappiamo, dopo il grandissimo successo di Joker, la Warner Bros. Pictures è decisamente a suo agio con l’idea di film di supereroi rivolti esclusivamente agli adulti. Alcuni addetti ai lavori affermano che quindi il film dovrebbe avere un R-rating, così come lo spinoff Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

The Suicide Squad: lodi per Margot Robbie e una conferma su Capaldi

La prima pellicola sulla squadra di antieroi super letale fu semplicemente PG-13. Il regista David Ayer aveva detto che gli sarebbe piaciuto fare un sequel con rating R e quindi la sua idea potrebbe realizzarsi, anche se non è lui quello al timone. Il cast di questo nuovo lungometraggio comprende Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Capitain Boomerang), che già erano parte della prima pellicola. I nuovi arrivati ​​includono invece Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.