The Suicide Squad: James Gunn invita il pubblico a vedere il film a modo suo!

L'immagine che ha condiviso l'autore del cinecomic vale più di mille parole

The Suicide Squad è nelle sale italiane dal 2 agosto 2021

The Suicide Squad – Missione Suicida è il nuovo lungometraggio scritto e diretto da James Gunn (Tromeo e Juliet, Guardiani della Galassia) che riporta in auge il gruppo di criminali della DC, configurando sul grande schermo un’avventura spassosa, piena di sangue, battute e demenzialità. La realizzazione, nonostante l’indubbia qualità, non è stata accolta in maniera molto positiva al botteghino (almeno secondo quanto era stato previsto inizialmente) ed è giusto che Gunn stesso faccia un po’ di proseliti per la sua creatura. Nelle ultime ore, infatti, il film-maker ha condiviso una particolare immagine direttamente dal suo profilo personale Twitter, allo scopo di invitare la gente ad andare a vedere il suo film.

La foto in questione, dal dietro le quinte di The Suicide Squad – Missione Suicida, raffigura lo stesso James in compagnia di John Cena che, all’interno della realizzazione, presta il volto a Peacemaker, uno dei personaggi più interessanti del lungometraggio, che sarà anche protagonista di una serie prequel ad hoc, distribuita su HBO Max il prossimo anno. La maggiore particolarità dell’istantanea è che l’attore sopracitato è ricoperto di sangue, un modo atipico per spingere i fan a seguire un cinecomic.

The Suicide Squad è prodotto da Atlas Entertainment e The Safran Company con la distribuzione ad opera di Warner Bros. Il cast, invece, è composto anche da Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, Idris Elba che presta il volto a Bloodsport, Joel Kinnaman nella parte di Rick Flag, Sylvester Stallone che doppia King Shark, Viola Davis che incarna Amanda Waller, Peter Capaldi (Thinker), David Dastmalchian (Polka-Dot Man) e molti altri ancora. La pellicola è sbarcata nelle sale italiane a partire dal 2 agosto 2021, mentre in America il film è stato distribuito il 5 agosto.

Leggi anche The Suicide Squad: il nuovo poster giapponese del film contiene un errore