The Suicide Squad: lodi per Margot Robbie e una conferma su Capaldi

James Gunn parla apertamente della bravura di Margot Robbie e ci viene anche confermato il fatto che Peter Capaldi avrà un ruolo molto importante nel cinecomic.

Ecco tutte le ultime informazioni che abbiamo sul film di James Gunn per la Warner Bros., The Suicide Squad

The Suicide Squad girerà ad Atlanta e il cast del film è decisamente pieno di stelle per un ensemble che vede riunito un bel gruppo di personaggi canonici della DC Comics. Mentre la produzione sta per iniziare, i protagonisti e il regista si stanno conoscendo e pare che James Gunn sia rimasto decisamente colpito dal talento di Margot Robbie:

Penso davvero che lei potrebbe essere la migliore attrice con la quale abbia mai lavorato, ha detto Gunn di Margot Robbie in un post su una sua storia Instagram. Nella stessa storia, all’interno della quale stava ponendo delle domande, Gunn ha ammesso di aver letto la sceneggiatura di Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

A parte gli elogi all’interprete del personaggio di Harley Quinn sappiamo adesso – perché è stato confermato – che il ruolo di Peter Capaldi, come precedentemente annunciato, sarà piuttosto rilevante. Un fan su Instagram ha infatti chiesto a Gunn se Capaldi avrà un “cameo” o un “ruolo importante” nel film. Gunn ha risposto dicendo che “ha un ruolo importante”. Gunn non ha ovviamente svelato chi interpreta l’attore nel film e quindi per ora i fan dovranno continuare a speculare sulla risposta a questa domanda. Tra i nuovi membri del cast figurano Idris Elba, Michael Rooker, John Cena, Pete Davison, Taika Waititi, Flula Borg e Jennifer Holland. Gunn dirigerà il film prima di tornare al suo lavoro alla Disney e ai Marvel Studios per dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3. La Suicide Squad arriverà nei cinema USA il 6 agosto 2021.