The Suicide Squad: James Gunn rivela il cast completo del film!

The Suicide Squad arriverà nelle sale cinematografiche il 6 agosto 2021.

James Gunn ha presentato su Twitter il cast completo della pellicola DC Comics. The Suicide Squad inizierà le riprese questo mese

L’inizio delle riprese di The Suicide Squad è davvero vicino. Sarà per questo motivo che il regista James Gunn ha appena pubblicato online la lista degli attori che faranno parte del cast del film.

The Suicide Squad: il cinecomic inizierà le riprese ad Atlanta

Si tratta di un insieme di nuovi e vecchi nomi rispetto alla precedente pellicola. Ecco la lista completa: David Dasmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquin Cosio, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling NG, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alica Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Junnifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie, e Michael Rooker.

The Suicide Squad: James Gunn smorza i rumor su Zatanna

Molti di questi nomi erano già trapelati e sono stati sono confermati dalla lista appena diffusa. John Cena, Idris Elba, Taika Waititi e Peter Capaldi sono i nuovi nomi dei quali si era già parlato di recente, e che sicuramente rendono questo cast piuttosto importante.

The Suicide Squad: James Gunn nega i rumor sul table read

Come notevoli sono anche i ritorni di Margot Robbie, Jai Courtney, Joel Kinnaman e Viola Davis. Rispetto al film sulla Suicide Squad di David Ayer sono rimasti esclusi due nomi molto importanti di cui già si vociferare una mancata presenza: stiamo parlando di Will Smith e di Jared Leto.

Le riprese del film inizieranno questo mese, e sembra che la troupe dovrà lavorare per tre mesi in Georgia, prima di trasferirsi a Panama per un mese.

I nomi dei cast sono stati pubblicati all’interno di un font che ci fa immaginare il possibile logo della pellicola. Rispetto al precedente film sulla Suicide Squad questo logo sembra più simile allo stile classico dei fumetti della Suicide Squad degli anni Ottanta.