The Suicide Squad: James Gunn annuncia l’inizio delle riprese

Finalmente sono iniziate le riprese di The Suicide Squad, il riavviosequel DC Comics diretto da James Gunn: la notizia arriva dai social

Da Twitter arrivano buone notizie per chi è in attesa di The Suicide Squad diretto da James Gunn

Sembra che sia finalmente arrivato il momento di novità sulla realizzazione di The Suicide Squad. In molti sono stati felicissimi di sapere che dopo il licenziamento dalla Disney di James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia della Marvel avesse preso parte al progetto di riavvio targato DC Comics e Warner Bros. Il film infatti sarà una sorta di riavvio/sequel del film originale incentrato sui super criminali che lottano per il bene. Sembra proprio che dopo mesi di notizie il film abbia iniziato le sue riprese e l’annuncio è arrivato tramite il social network Instagram.

James Gunn Instagram

Gunn ha direttamente risposto ad un fan che ha chiesto se le riprese di The Suicide Squad sarebbero iniziate questo lunedì, e ha rivelato che ha già iniziato la produzione del film. “Sto girando proprio ora, oggi!!!” Gunn ha rivelato sul SN! Oltre questo però non abbiamo altri dettagli. Come sappiamo il film sarà un riavvio ma anche un sequel, visto che alcuni personaggi, come Harley Quinn di Margot Robbie ritornerà anche in questo film. Nonostante questo sappiamo che il nuovo film avrà un tono molto diverso dalla versione di David Ayer, ci saranno nuovi personaggi (Idris Elba è nel cast) e il mondo visto nel primo film si sarà evoluto.

Tempo fa Gunn aveva scritto su Twitter a proposito di The Suicide Squad: “Alcuni personaggi usciranno. Alcuni lo hanno già fatto (anche se alcuni riportati su, anche da fonti attendibili, sono stati molto sbagliati). Ma, in tutta onestà, non so se rilasceremo ufficialmente le informazioni sui personaggi per un lungo periodo a venire“. Non ci resta che attendere l’uscita del film in sala, prevista per il 6 agosto 2021.

Fonte: ComicBook
Tags: James Gunn