The Suicide Squad, Idris Elba sul futuro di Bloodsport: “Voglio combattere Superman”

Idris Elba vorrebbe un film DC in cui Bloodsport se la vede con Superman!

Intervistato da Variety per il suo ultimo film, Beast, Idris Elba ha dichiarato di voler tornare a interpretare l’assassino apparso in The Suicide Squad – Missione Suicida (2021), Bloodsport. L’attore, durante l’intervista, ha fatto riferimento ad un potenziale lungometraggio che lo vedrebbe scontrarsi contro Superman.

In The Suicide Squad – Missione Suicida (2021) di James Gunn, Bloodsport è stato spedito in prigione per aver mandato Superman in terapia intensiva dopo averlo colpito con un proiettile di kryptonite. Bloodsport è stato uno dei pochi membri rimasti della Task Force X sopravvissuto alla battaglia contro Starro nel film DC. Resta da vedere dove si colloca attualmente l’assassino nell’universo cinematografico DC, visti i recenti cambiamenti.

L’attore di The Suicide Squad continua ad alimentare le voci di un possibile spin-off sul personaggio DC

Vorrei sicuramente raccontare la storia di Superman. Non ci sono dubbi“, ha dichiarato Idris Elba a Variety. “Bloodsport contro Superman. Deve succedere“.

In Beast, in arrivo in sala il 22 settembre, Elba recita nei panni del Dottor Nate Daniels, un padre che porta le sue due figlie in un safari in Africa dopo la morte della madre. La famiglia in seguito si ritrova braccata da un leone infuriato. Iyana Halley (Il coraggio della verità – The Hate U Give, This is Us) interpreta la figlia diciottenne di Daniels, Meredith, e Leah Sava Jeffries (Rel e Empire) interpreta la tredicenne Norah.

Idris Elba interpreta il Dottor Nate Daniels, un marito rimasto vedovo da poco, che torna in Sudafrica, dove ha conosciuto sua moglie, per un viaggio a lungo pianificato con le figlie in una riserva di caccia gestita da Martin Battles, un vecchio amico di famiglia e biologo della fauna selvatica. Quello che inizia come un viaggio di guarigione si trasforma in una spaventosa lotta per la sopravvivenza quando un leone, sopravvissuto a bracconieri assetati di sangue, inizia a perseguitarli sentendosi ormai minacciato dagli esseri umani.