James Gunn ha già in mente un altro spin-off di The Suicide Squad?

L'autore, su Twitter, potrebbe aver suggerito il ritorno di uno dei personaggi del cinecomic.

James Gunn è uno dei film-maker più apprezzati nell’ambito cinecomic: l’artista, che si è lanciato nel mondo Marvel nel 2014 con la creazione di Guardiani della Galassia, è tornato per il sequel nel 2017 ed adesso è pronto a mostrarci anche il terzo e ultimo episodio cinematografico dedicato agli Avengers galattici. Il cineasta ha poi cominciato il suo lavoro con Warner Bros. lavorando al nuovo The Suicide Squad con annessa una serie spin-off su uno dei personaggi apparsi all’interno del lungometraggio ovvero l’opera dedicata a Peacemaker (che ha il volto di John Cena anche nel prodotto sul piccolo schermo). Ma cosa ci aspetta nel futuro? Vedremo altri di questi antieroi tornare?

Nonostante sia attualmente impossibile rispondere a questa domanda, James Gunn, dal suo attivissimo profilo Twitter, suggerisce delle possibilità, anche se non c’è ancora niente di certo. In un recente tweet, l’autore ha mostrato una foto di Bloodsport (che ha il volto di Idris Elba) mentre cammina da solo, armato del suo fucile ed una descrizione semplice, ma efficace: “I supercattivi camminano da soli”. Immediatamente un fan ha chiesto a Gunn se vedremo ancora il personaggio e la sua risposta è criptica, ma anche un po’ speranzosa: “Sarebbe bello, non credi?”

Sappiamo bene quanto James Gunn voglia sperimentare durante il suo lavoro e tra l’altro siamo a conoscenza di un progetto ancora ignoto che lo vede coinvolto. Che sia proprio una serie su Bloodsport, sicuramente tra i personaggi più riconoscibili di The Suicide Squad? Ci auguriamo che il prode e violento pistolero si possa vedere presto ancora una volta sul piccolo schermo. Nell’attesa, vi ricordiamo che, dopo il grande successo della prima stagione di Peacemaker, lo show tornerà con una seconda stagione che sicuramente sarà ancora più demenziale ed esagerata di quella precedente.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol.3, fine riprese per il film Marvel di James Gunn! [FOTO]