The Suicide Squad: Harley Quinn indosserà un costume nuovo

Il regista James Gunn ha risposto alla domanda fatta da un utente sui social. L’argomento era l’abbigliamento di Harley Quinn in The Suicide Squad

James Gunn è solito intrattenersi con i fan in sessioni di domande e risposte sui social. Spesso da queste sessioni escono fuori interessanti notizie sui suoi nuovi progetti. Una tra queste riguarda The Suicide Squad, il film sul quale il regista dei Guardiani della Galassia è attualmente impegnato. Un utente avrebbe chiesto a Gunn se Harley Quinn indosserà in The Suicide Squad lo stesso costume dei precedenti film (Suicide Squad e la pellicola in uscita Birds of Prey). Ecco cosa ha detto Gunn a riguardo.

the suicide squad james gunn harley quinn costume

Una risposta sintetica, ma più che eloquente. Anche in quest’occasione il personaggio di Margot Robbie effettuerà un cambio d’abito. Riprenderà un aspetto già visto nei fumetti, o avrà un look totalmente nuovo, creato appositamente per il film?

The Suicide Squad: James Gunn condivide un bozzetto di Jim Lee

The Suicide Squad, come forse alcuni di voi già sanno, è stato pubblicizzato come un sequel-non-sequel del film di David Ayer, datato 2016. La re-immaginazione della storia, diretta da James Gunn, potrebbe avere la classificazione R, secondo quanto riportato da Variety. Il cast di questo nuovo lungometraggio comprende Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Capitain Boomerang), che già erano parte della prima pellicola. I nuovi arrivati ​​includono invece Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.