The Suicide Squad: James Gunn condivide un bozzetto di Jim Lee

James Gunn, regista del prossimo film DC, The Suicide Squad ha condiviso sul suo profilo Instagram una bozza del set realizzato da Jim Lee.

Il regista del prossimo film The Suicide Squad ha condiviso sulla sua pagina Instagram un disegno del set del film realizzato da Jim Lee.

James Gunn è conosciuto soprattutto per aver diretto i due apprezzati film dei Guardiani della Galassia per il Marvel Cinematic Universe, ma attualmente si sta prendendo una pausa da quel lato del mondo dei fumetti per girare un film per DC. Gunn, infatti, sta attualmente lavorando a The Suicide Squad e sta aggiornando i fan sul processo di realizzazione del film tramite Instagram con varie foto. Uno degli ultimi post del regista è una presa in giro di un’opera d’arte regalatagli da Jim Lee, l’artista/scrittore/redattore di fumetti che è l’attuale co-editore e Chief Creative Officer della DC Comics. Gunn ha potuto mostrare solo una piccola parte del bozzetto, ma vuole che i fan gli ricordino di condividere l’intera opera una volta che The Suicide Squad sarà uscito.

 

View this post on Instagram

 

Undoubtedly the most shocking Christmas gift I got this year was a big piece of comic book cover art by the great @jimlee he did after hanging with us for a few days on the set of #TheSuicideSquad. It features all of the characters from our movie, with a little tiny me in the background directing things. Unfortunately I can’t show you the art as it would reveal our characters and their costumes — well, other than the non-spoilery little tiny me in the background. But please remind me when the characters are fully revealed to share the whole thing with you guys. And especially – thanks Jim! What a great way to end what has been one of the best and most fulfilling years of my life working with you and all the folks on #TheSuicideSquad. 🙌❤️🙌

A post shared by James Gunn (@jamesgunn) on

“Senza dubbio il regalo di Natale più entusiasmante che ho ricevuto quest’anno è stato un grande pezzo di copertina a fumetti del grande @jimlee che ha fatto dopo essere stato con noi per qualche giorno sul set di #TheSuicideSquad. Ci sono tutti i personaggi del nostro film, con un piccolo me sullo sfondo a dirigere le cose. Purtroppo non posso mostrarvi l’intero lavoro perché rivelerei trioppo sui nostri personaggi e sui loro costumi – beh, a parte il piccolo me un po’ più piccolo sullo sfondo. Ma vi prego di ricordarmi quando i personaggi saranno mostrati completamente di condividere il tutto con voi. E soprattutto – grazie Jim! Che bel modo di concludere quello che è stato uno dei migliori e più appaganti anni della mia vita lavorando con voi e con tutta la gente di #TheSuicideSquad”, ha scritto Gunn a proposito dell’esperienza sul set di The Suicide Squad.