The Suicide Squad: pubblicata una foto inedita dal dietro le quinte del film

La foto è stata pubblicata direttamente da James Gunn tramite il suo profilo personale Instagram.

The Suicide Squad è arrivato nelle sale italiane il 2 agosto 2021

The Suicide Squad è il recente lungometraggio supereroistico scritto e diretto da James Gunn (Slither, Guardiani della Galassia) che ha espanso in modo curioso e divertente il DC Extended Universe. La pellicola è una simpatica reinterpretazione della Squadra Suicida sul grande schermo che già avevamo avuto la possibilità di vedere qualche anno fa con il film di David Ayer che però non è stato per nulla apprezzato dalla critica. L’opera ci mostra un parco personaggi mai visto, un’ironia graffiante in pieno stile Gunn e tanto tanto sangue. Cosa volere di più da un cinecomic?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

James Gunn è sempre stato molto attivo sui suoi social network e anche qualche ora fa il film-maker non si è smentito affatto. L’autore, infatti, attraverso il suo profilo personale Instagram, ha condiviso tre immagini particolari direttamente dal dietro le quinte di The Suicide Squad. Le foto in questione mostrano un’importante momento di preparazione per la pellicola ovvero il giorno in cui tutto il cast ha letto, per la prima volta insieme, la sceneggiatura. L’aspetto più bello ed emozionante è che una parte degli attori presenti nelle immagini ha commentato il post con parole molto toccanti ed emozionanti nei confronti dell’artista stesso.

The Suicide Squad è prodotto da Atlas Entertainment e The Safran Company con la partecipazione, nel cast, di Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, Idris Elba che presta il volto a Bloodsport, Joel Kinnaman (Rick Flag), Sylvester Stallone che ha doppiato King Shark, Daniela Melchior che incarna Ratcatcher II, David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Peter Capaldi (Thinker) e molti altri ancora. La realizzazione è arrivata nelle sale italiane il 2 agosto 2021 con un’accoglienza generalmente buona dalla critica sia nazionale che non.

Leggi anche The Suicide Squad: in un video, Idris Elba prende il posto di James Gunn