Jungle Cruise: il film con The Rock ed Emily Blunt in anteprima a #Giffoni50Plus

Jungle Cruise verrà presentato in anteprima italiana al #Giffoni50Plus.

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Il pubblico del #Giffoni50Plus potrà vedere in anteprima italiana la nuova avventura Disney Jungle Cruise 

Jungle Cruise, l’atteso film basato su una delle attrazioni più celebri del parco a tema Disney, verrà presentato in anteprima italiana il 26 luglio al #Giffoni50Plus, la cinquantunesima edizione del festival in programma dal 21 al 31 luglio.

I protagonisti di questa nuova avventura ambientata lungo il Rio delle Amazzoni sono Dwayne “The Rock” Johnson ed Emily Blunt, rispettivamente nei panni dello spericolato capitano Frank Wolff e dell’intrepida dottoressa Lily Houghton. Nel cast troviamo anche Edgar Ramírez, Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti. Diretto da Jaume Collet-Serra, dopo l’anteprima italiana di Giffoni, il film arriverà nei cinema il 28 luglio e dal 30 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

Jungle Cruise

Guarda anche il trailer italiano di Jungle Cruise

La sinossi del film ci rivela che:

Siamo agli inizi del XX secolo. Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati