The Suicide Squad – James Gunn conferma: “il film sarà R-rated”

The Suicide Squad uscirà nelle sale il 6 agosto 2021 e contemporaneamente su HBO Max, come deciso dalla Warner Bros.

Il regista di The Suicide Squad James Gunn ha confermato online che il suo prossimo film DC sarà valutato R quando arriverà nelle sale e su HBO Max

Sembra che i cattivi della Task Force X non si risparmieranno in The Suicide Squad, poiché il regista James Gunn ha recentemente rivelato che il film sarà valutato R. Tuttavia il regista non è contento della decisione della Warner Bros. di rilasciare la sua imminente lista di film (tra cui The Suicide Squad) su HBO Max e al cinema simultaneamente nelle aree in cui le sale sono aperte.

James Gunn ha confermato la notizia su Twitter quando un fan ha detto che sperava che il film fosse classificato R, il che ovviamente significa violenza più sanguinosa e linguaggio più scurrile. Joel Kinnaman aveva già discusso del rating R del film, ma è bello vedere che anche il regista lo ha confermato. Dato il talento di Gunn per scene d’azione ad alta energia e dialoghi dinamici, la valutazione R significa che The Suicide Squad lascerà davvero i suoi protagonisti liberi di esprimersi.

 Il primo Suicide Squad ha seguito una squadra di supercriminali reclutati dal governo per una pericolosa missione black ops in cambio di condanne ridotte. Il cast dell’ensemble comprende Will Smith come Deadshot, Margot Robbie come Harley Quinn e Jared Leto come The Joker. Tuttavia, James Gunn dovrebbe offrire una nuova interpretazione della squadra nel suo prossimo film.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad è interpretato da David Dastmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquín Cosío, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi , Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie e Michael Rooker.
The Suicide Squad uscirà nelle sale il 6 agosto 2021.

Leggi ancheDC: in arrivo su HBO Max nuove serie spin-off tratte dai film!