The Suicide Squad: l’atteso film è quasi terminato, parola di James Gunn!

Al CCXP Worlds in Brasile James Gunn ha rivelato che il film è praticamente bello che finito! The Suicide Squad arriverà ad agosto 2021.

La versione della Suicide Squad di James Gunn arriverà nei cinema ad agosto 2021

The Suicide Squad è sicuramente uno dei film più attesi per il prossimo anno, dato che l’adattamento dell’eclettico ensemble della DC Comics arriverà nelle sale e su HBO Max il prossimo agosto. I fan sono incredibilmente entusiasti di vedere il film, soprattutto dopo la rivelazione del cast e della clip mostrata in anteprima al DC FanDome. Sebbene la presenza del film alla convention virtuale del CCXP Worlds in Brasile – che si è tenuto domenica 6 dicembre 2020 – non abbia fornito nuove anteprime, i fan hanno potuto avere un aggiornamento direttamente dal suo sceneggiatore e regista James Gunn! Durante il panel Gunn ha infatti rivelato che il cut di The Suicide Squad è terminato e che il lavoro rimanente include solamente vari elementi di post-produzione.

“Tutto è andato davvero molto bene, il film è completamente realizzato in termini di montaggio”, ha spiegato Gunn. “In realtà stiamo lavorando solo con gli effetti visivi che rimangono, la musica e i suoni, quindi siamo vicini alla fine”. Ciò sicuramente farà molto piacere ai fan che, siccome il delicato periodo storico in cui ci troviamo, temevano un rimando dell’uscita del film.

The Suicide Squad, cinematographe.it

The Suicide Squad mostrerà su schermo un disordinato gruppo di antieroi e supercriminali del canone DC Comics e vedrà il ritorno di Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Joel Kinnaman nei panni del colonnello Rick Flag e Jai Courtney nei panni del capitano Boomerang dal Suicide Squad del 2016. Con loro nel film troviamo anche David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Steve Agee come King Shark, Daniela Melchior come Ratcatcher 2, Idris Elba come Bloodsport, John Cena come Peacemaker, Nathan Fillion come TDK, Pete Davidson come Blackguard, Flula Borg come Javelin, Mayling Ng come Mongal, Peter Capaldi come The Thinker, Michael Rooker come Savant, Alice Braga come Sol Soria e Sean Gunn come Weasel.