The Spy Who Dumped Me: Sam Heughan in trattative per un ruolo nella spy comedy

La star di Outlander è in trattative per un ruolo nel film a fianco a Kate McKinnon

La stella di Outlander, Sam Heughan, è in trattative per unirsi alle attrici Kate McKinnon e Mila Kunis nella nuova spy comedy di Lionsgate: The Spy Who Dumped Me. Kate McKinnon e Mila Kunis interpreteranno due migliori amiche che, involontariamente, entrano a far parte di una cospirazione internazionale quando una delle donne scopre che il ragazzo che l’ha scaricata è, in realtà, una spia.

The Spy Who Dumped Me: Sam Heughan in trattative per un ruolo nella spy comedy

Peter Kang, Geoff Shaevitz ed Erica Huggins e Julie Oh di Imagine sono produttori supervisori del film.

Il titolo del film, The Spy Who Dumped Me, strizza l’occhio a The Spy Who Loved Me, il decimo film della serie James Bond, con protagonista Roger Moore, Curd Jürgens e Barbara Bach. Il titolo di questo film, naturalmente, deriva dall’omonimo romanzo di Ian Fleming The Spy Who Loved Me, decimo libro della serie letteraria sulla più famosa spia del grande schermo.

Sam Heughan è noto per il ruolo di Jamie Fraser nella serie di punta Starz, Outlander. Nella serie televisiva, adattata dai romanzi di Diana Gabaldon, si affianca all’attrice Caitriona Balfe interprete di Claire. I due torneranno nella terza stagione della serie prevista per la metà del 2017.