outlander

Starz, in collaborazione con Sony Pictures Television, ha annunciato l’inizio della produzione della terza stagione di Outlander, in Scozia. La serie, nominata a tre Emmy Awards, adatterà il terzo romanzo della saga. Voyager, scritto da Diana Gabaldon, è stato edito in Italia con i titoli Il Cerchio di Pietre e La Collina delle Fate.

Voyager è il terzo degli otto libri della La saga di Claire Randall

Le vicende riprendono subito dopo il ritorno di Claire nel 1948. Ora in stato di gravidanza, lotta con le conseguenze del suo ritorno improvviso nella sua epoca e sul suo matrimonio con il primo marito, Frank. Nel frattempo, nel XVIII secolo, Jamie soffre le conseguenze dell’ultima resistenza nella storica battaglia di Culloden, così come la perdita di Claire. Col passare degli anni, Jamie e Claire cercano di rifarsi una vita lontano l’uno dall’altra. Tuttavia il ricordo di un amore perduto rende tutto più difficile. La possibilità che Claire possa tornare da Jamie, nel passato, riaccende la speranza così come nuovi dubbi. Separati nello spazio e nel tempo, i due protagonisti devono trovare il modo di rivedersi. Come sempre, le avversità, il mistero e l’avventura li attendono sulla strada della riconciliazione.

Outlander tornerà nel 2017 con la terza stagione

Ronald D. Moore, Maril Davis, Matthew B. Roberts, Toni Graphia, Anne Kenney e Andy Harries producono Outlander. Nel cast ricordiamo Caitriona Balfe come Claire Randall/Fraser e Sam Heughan come Jamie Fraser. Insieme a loro anche Tobias Menzies come Frank Randall/Jonathan Randall, Graham McTavish come Dougal MacKenzie, Lotte Verbeek come Geillis Duncan/Gillian Edgars e la new entry David Berry come Lord John Grey.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto