Ghostbusters – Kate McKinnon nella nuova immagine del film di Paul Feig

Ghostbusters, diretto da Paul Feig sarà al cinema da luglio 2016! Siete emozionati all’idea? Nel cast vedremo Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Andy Garcia, Neil Casey e Chris Hemsworth. Il nuovo trailer internazionale è stato diffuso tempo fa (se non lo aveste ancora visto, recuperate il link qui), ma oggi abbiamo una nuova sorpresa: Kate McKinnon nella nuova immagine del film. Cosa ne pensate? Fateci sapere e continuate a seguirci su Cinematographe!

Ghostbusters – la nuova immagine del film:

Ghostbusters

Qui la sinossi ufficiale del film:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Siamo tutti in grande attesa dell’uscita del film! Speriamo che il Ghostbusters di Paul Feig non deluda le aspettative dei fan più affezionali alla pellicola cult che portò al debutto Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson più di trent’anni fa, il 7 Giugno del 1984.

Scopri qui chi sarà Slimer nel nuovo film di Paul Feig…