The Seventh Day: Guy Pearce protagonista del film horror

Justin P. Lange dirigerà The Seventh Day da una sua sceneggiatura; i suoi crediti includono il film che ha debuttò al Tribeca nel 2018, The Dark.

Guy Pearce è il protagonista del film horror The Seventh Day per la regia di Justin P. Lange e dai produttori Cinestate e Fangoria

Descritto come “Training Day incontra The Exorcist“, The Seventh Day segue un famoso esorcista che si unisce a un prete principiante per il suo primo giorno di addestramento. Mentre si tuffano più a fondo nell’inferno sulla terra, emergono i confini tra il bene e il male e i loro stessi demoni.

Voltage Pictures si occupa delle vendite internazionali e sta acquistando la pellicola all’AFM questa settimana. Justin P. Lange dirigerà da una sua sceneggiatura, i suoi crediti includono il film che ha debuttato al Tribeca nel 2018 The Dark, che è stato nominato per il Fangoria Chainsaw Award come miglior primo lungometraggio nel 2019.
Dallas Sonnier (Dragged Across Concrete) e Amanda Presmyk (VFW) stanno producendo per Cinestate e Fangoria. Anche Kimberly Hwang (Lucky) e Chelsea Davenport stanno producendo.

A Christmas Carol: la prima immagine ufficiale della miniserie con Guy Pearce

Nicolas Chartier, CEO di Voltage Pictures, e il presidente e COO Jonathan Deckter sono produttori esecutivi, insieme a Adam Donaghey (A Ghost Story), Phil Nobile Jr (Horror Noire) e Danielle Cox (The Standoff At Sparrow Creek). David Guglielmo sta curando il casting.