The Secret Ingredients of Rocket Cola: Zach Braff alla regia del film

The Secret Ingredients of Rocket Cola segue due fratelli gemelli con personalità opposte che si separano in giovane età e che continuano a vivere vite radicalmente diverse.

Zach Braff dirigerà The Secret Ingredients of Rocket Cola per Escape Artists, e Florence Pugh è indicata come protagonista

Zach Braff dirigerà The Secret Ingredients of Rocket Cola da una sceneggiatura originale di Mike Vukadinovich (Beetlejuice 2) che è stata votata nella Black List del 2014, quindi la sceneggiatura è molto apprezzata nei circoli industriali.

Il nuovo incarico offre a Braff l’opportunità di mostrare cosa può fare con una storia d’amore epica che è di portata e scala notevolmente maggiore rispetto a Garden State. The Secret Ingredients of Rocket Cola, che si svolge nel corso di decenni, segue due fratelli gemelli con personalità opposte che si separano in giovane età e che continuano a vivere vite radicalmente diverse. Alla fine, si riuniscono nel tentativo di salvare la compagnia Rocket Cola nonostante il loro amore per la stessa donna.

Florence Pugh è attualmente indicata come protagonista femminile, ma è in trattativa per unirsi al film Black Widow della Marvel, che non è esattamente un corto, quindi la sua partecipazione definitiva dipenderà probabilmente da quando Braff sarà in grado di iniziare la produzione. A partire da ora, non c’è una data di inizio delle riprese di The Secret Ingredients of Rocket Cola; il casting per i due protagonisti maschili è attualmente in corso.

Todd Black, Steve Tisch e Jason Blumenthal stanno producendo sotto il loro marchio Escape Artists insieme a Liza Chasin, la produttrice veterana che ha recentemente lasciato la Working Title.

Fonte: Collider