The Ruin: Colin Farrell produrrà il primo film con la sua casa di produzione

Sarà il thriller The Ruin il primo film prodotto da Colin Farrell con la sua neonata casa di produzione insiemeal produttore de La Favorita.

The Ruin sarà il primo film prodotto da Colin Farrell con la sua casa di produzione

Colin Farrell ha individuato nel crime irlandese The Ruin la prima produzione per la sua nuova casa di produzione Chapel Place Productions. Il progetto vedrà lavorare di nuovo insieme Farrell e il produttore di The Lobster Lee Magiday.

La Chapel Place appena fondata è stata creata dall’attore insieme a sua sorella e manager Claudine Farrell. Il duo farà squadra con Sleeper Film, anche questa appena fondata, di Magiday e l’australiana Hopscotch Features per l’adattamento. Troy Lum e Andrew Mason saranno i produttori per Hopscotch.

Scritto da Dervla McTiernan, The Ruin racconta la storia dell’ufficiale di polizia Cormac Reilly, che scopre due bambini trascurati in una pericolante casa in Galway, con la madre morta al piano superiore per overdose. Venti anni dopo, quando un altro corpo viene ritrovato, Reilly viene riportato al vecchio caso che ha tormentato la sua carriera, riscoprendo scioccanti segreti sulla corruzione nella polizia e gli abusi della chiesa, chiedendosi di chi tra i suoi colleghi possa davvero fidarsi.

Magiday è stato nominato agli Oscar 2019 con La Favorita dal regista Yorgos Lanthimos che ha anche diretto The Lobster, da lui prodotto e interpretato da Colin Farrell e vincitore di un BAFTA.

Il cast del film non è ancora stato annunciato né è stato rivelato se Colin Farrell vi prenderà parte come attore. Come produttore Colin Farrell figura finora solo nei crediti di Triage, in cui ha anche recitato.

Fonte: Variety