The Royal Rabbits of London: Fox ingaggia Will Davies per scrivere il film

The Royal Rabbits of London è il primo libro per bambini per i Montefiore ed è stato ispirato dal loro figlio Sasha, che immaginava una società di conigli che viveva sotto Buckingham Palace.

La Fox Family renderà il libro The Royal Rabbits of London un film ibrido live-action/animato, ingaggiando Will Davies per scriverne la sceneggiatura

Il progetto è basato sul libro per bambini del 2016, scritto da Santa Montefiore e Simon Sebag Montefiore, che serviranno come produttori esecutivi. La storia di The Royal Rabbits of London è incentrata su un coniglio di campagna che scopre un complotto segreto e insidiosa e si reca a Londra per avvertire i Conigli Reali di Londra, che hanno protetto segretamente la famiglia reale inglese per secoli.

Vanessa Morrison e Ralph Millero supervisioneranno il progetto per Fox Family. L’accordo sul libro è stato mediato da Luke Speed per conto di Sheila Crowley al Curtis Brown Group.

Santa Montefiero è autrice di The Italian Matchmaker, The Affair, The House by the Sea, The Summer House, Secrets of the Lighthouse, A Mother’s Love e The Beekeeper’s Daughter. Il coniuge, Simon Sebag Montefiore, ha scritto i libri di saggistica The Romanovs, Jerusalem: The Biography, Young Stalin, Stalin: The Court of the Red Tsar e Catherine the Great and Potemkin. Le sue opere di narrativa includono One Night in Winter, Sashenka, My Affair With Stalin e King’s Parade.

The Royal Rabbits of London è il primo libro per bambini per i Montefiore ed è stato ispirato dal loro figlio Sasha, che immaginava una società di conigli che viveva sotto Buckingham Palace, e sviluppato con il consiglio della loro figlia Lily quando i bambini avevano sette e nove anni, rispettivamente. I crediti di Davies includono Giù per il tubo, Il gatto con gli stivali e Dragon Trainer.

Tags: Fox