Dwayne “The Rock” Johnson suggerisce un team-up con Chris Pratt

The Rock ha postato un video su Instagram, congratulandosi con il cast di Infinity War, chiamando molti membri del cast per nome...in particolare Chris Pratt.

Dwanye Johnson aka “The Rock” poche settimane è stato protagonista del debutto più grande film della settimana nell’adattamento di Rampage, che questo fine settimana è stato però superato da Avengers: Infinity War

The Rock ha postato il seguente video su Instagram, congratulandosi con il cast di Infinity War, chiamando molti di loro per nome. Non si è fermato qui, ha proposto un’idea, una nuova squadra in effetti, dicendo: “Ogni idea pazzesca di film / obiettivo / ambizione / battuta sporca, sale sulla mia bacheca all’interno delle pareti sacre del #IronParadise”. Quel team-up vede protagonisti The Rock e Chris Pratt. Guardate il video:

 Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.