The Rhythm Section: la clip e il dietro le quinte del film con Blake Lively

The Rhythm Section, il film scritto e diretto da Reed Morano e con Blake Lively, è basato sull'omonimo romanzo di Mark Burnell.

Ecco la clip e la featurette del revenge movie con Blake Lively, The Rhythm Section

The Rhythm Section è un film scritto e diretto da Reed Morano. La pellicola, basata sull’omonimo romanzo di Mark Burnell, arriverà nei cinema degli Stati Uniti il 31 gennaio 2020 e nel Regno Unito il 21 febbraio 2020, distribuita da Paramount Pictures.

The Rhythm Section è un thriller di spionaggio che segue la storia di Sthephanie Patrick, una donna che vuole scoprire la verità che si cela dietro un incidente aereo in cui tre anni prima la sua famiglia perse la vita. Quando la donna viene a conoscenza che non è stato un incidente, intraprende una missione per rintracciare i responsabili, assumendo l’identità di un’assassina. Nel film troviamo anche Jude Law e Sterling K. Brown (This is Us).

Guarda anche il trailer ufficiale di The Rhythm Section

 

Stephanie Patrick è una donna normale che si ritrova invischiata in un percorso di autodistruzione dopo che la sua famiglia rimane tragicamente uccisa in un incidente aereo. Quando Stephanie scopre che l’incidente non è stato un vero incidente, entra in un mondo oscuro e complesso per cercare vendetta sui responsabili e trovare anche la propria redenzione.