The Rhythm Section è il nuovo film con protagonista una inedita Blake Lively in cerca di vendetta

The Rhythm Section, tra gli altri, vede protagonista anche Jude Law e troviamo entrambi gli attori nel primo full trailer del film. Il video ci mostra come la vita di una donna sia sconvolta dalla morte della sua famiglia, avvenuta per via di un incidente aereo. Lei inizia così ad auto distruggersi ed auto commiserarsi, salvo poi cambiare tutta la sua esistenza nel momento in cui scopre che l’incidente non è stato un accadimento fortuito, ma organizzato. Diventa così una donna in cerca di vendetta e vediamo che, nel corso del trailer, non solo modifica completamente il suo aspetto, ma acquisisce anche delle importanti capacità di combattimento, guardate pure voi stessi:

La trama ufficiale della pellicola, che vede tra i protagonisti anche Sterling K. Brown di This is Us e Black panther, ci svela che:

Stephanie Patrick è una donna normale che si ritrova invischiata in un percorso di autodistruzione dopo che la sua famiglia rimane tragicamente uccisa in un incidente aereo. Quando Stephanie scopre che l’incidente non è stato un vero incidente, entra in un mondo oscuro e complesso per cercare vendetta sui responsabili e trovare anche la propria redenzione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto