The Rental: Alison Brie e Dan Stevens nel film di Dave Franco

Ecco di cosa parla il primo progetto alla regia di Dave Franco.

Dave Franco, al debutto alla regia con The Rental, si è aggiudicato due star, Alison Brie e Dan Stevens

Entrambi gli attori sono infatti stati scritturati per The Rental, pellicola che vedrà il fratello di James Franco lavorare dietro la macchina da presa. Secondo un report di Deadline, Franco jr. ha accettato di co-scrivere e dirigere questo progetto, descritto come un horror/thriller.

Dave Franco ha detto:

Non potrei essere più entusiasta di collaborare con la Black Bear e di lavorare con un gruppo così straordinario di attori per il mio debutto alla regia.

In The Rental si narrerà la storia di due coppie che affittano una casa per festeggiare un week end di vacanza; tuttavia, come prevedibile, le cose non andranno come immaginato dai protagonisti della pellicola. Al momento non si sa ancora quando uscirà il film; tuttavia a lavorare alla sceneggiatura con Franco sappiamo che c’è Joe Swanberg, che è anche un regista esperto. meglio conosciuto per i suoi film indipendenti. Diteci, siete curiosi di vedere questo progetto horror? Esprimetevi pure liberamente nei commenti, in calce alla news.

Per quanto riguarda l’attore Dan Stevens, vi ricordiamo che il protagonista di Dickens: L’uomo Che Inventò il Natale, è attualmente impegnato nella realizzazione della terza e ultima stagione della famosa serie FX sui mutanti Marvel, intitolata Legion.