The Purge – La notte del Giudizio: il quinto film arriverà nel 2020

Il prossimo capitolo della serie horror verrà rilasciato nelle sale americane il 10 luglio 2020!

L’ancora senza titolo The Purge 5 verrà rilasciato nei cinema a luglio 2020

Il franchise di The Purge continua ad avere degli impressionanti risultati al botteghino e ha anche generato una serie TV, ma questo non ha impedito al suo creatore James DeMonaco di pianificare quello che lui ritiene sia il finale perfetto alla sanguinosa saga.

Il quinto capitolo della serie horror infatti sarà anche l’ultimo e non dovremo aspettare ancora molto prima di vederlo. Il prossimo capitolo verrà infatti rilasciato nelle sale americane il 10 luglio 2020! Il film sarà scritto sempre da DeMonaco e prodotto da Blumhouse e Platinum Dunes, insieme a Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form. Il regista sarà annunciato a breve. Il film nelle sale dovrà vedersela con il prossimo Ghostbusters.

I film del franchise di The Purge (La notte del Giudizio) ruotano intorno ad un periodo di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l’omicidio, sono legali. Ad oggi, quattro film della serie sono stati distribuiti in sala, tra cui La notte del GiudizioAnarchiaElection Year e La prima notte del Giudizio. La serie ha incassato 456,1 milioni di dollari a livello mondiale, con il capitolo più recente che è diventato il film di maggior incasso della serie.