the purge cinematographe.it

Sulla scia della prima stagione della serie TV The Purge, USA Network ha confermato che è in arrivo una seconda stagione dello show horror

USA Network è molto orgogliosa di essere la casa televisiva per il franchise iconico The Purge” – ha dichiarato Chris McCumber, presidente delle reti di intrattenimento di NBCUniversal Cable Entertainment, in una dichiarazione.

La collaborazione e la fiducia creativa di Jason Blum e di tutti i membri di Blumhouse Television e Universal Pictures hanno assicurato a The Purge il passaggio dal film alla TV – e, insieme a Universal Cable Productions, non vediamo l’ora di scavare ancora più a fondo nella mitologia nella seconda stagione.

The Purge: recensione del pilot della serie tv Amazon

Basato sul franchise di successo dei film Blumhouse (la serie La notte del giudizio), The Purge ruota attorno a un periodo di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l’omicidio, sono legali. Ambientata in un’America distopica governata da un partito politico totalitario, la serie segue diversi personaggi apparentemente non collegati che vivono in una piccola città. A stabilire una connessione fra loro è un salvatore misterioso che è equipaggiato in modo impeccabile per affrontare tutto ciò che la notte riserva loro. Mentre l’orologio si ferma con i loro destini in bilico, ogni personaggio è costretto a fare i conti con il proprio passato mentre scopre quanto lontano andrà a sopravvivere nel corso della notte.

La serie ha preso il via nel 2013 con il film The Purge, che ha ispirato tre sequel fino ad oggi. Il franchise è stato creato da James DeMonaco, che ha contribuito a sviluppare la serie TV.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto