[EXCL] The Prodigy – Il figlio del male: Jackson Robert Scott è inquietante nella clip

Il piccolo Jackson Robert Scott è inquietante nella clip esclusiva di The Prodigy - Il figlio del male, il film horror di Nicholas McCarthy.

In esclusiva sulla nostra pagina social Horror Maniaci; una clip dell’horror The Prodigy – Il figlio del male, in uscita nelle sale dal 28 marzo

L’inquietante bambino di The Prodigy – Il figlio del male ha combinato qualcosa di macabro da quanto si evince dalla nuova clip che vi mostriamo in esclusiva. Il film horror è diretto da Nicholas McCarthy e scritto da Jeff Buhler. Lo sceneggiatore è anche produttore esecutivo insieme a Tara Farney e Daniel Bekerman, mentre a produrre la pellicola è Tripp Vinson.

Il film ci racconta la storia di una madre alle prese con strani problemi comportamentali del figlio. Si tratta di una possessione demoniaca? E cosa sceglierà Sarah: difendere il suo bambino ad ogni costo o indagare al fine di proteggere se stessa e la sua famiglia?

The Prodigy – Il Figlio del Male: leggi qui la recensione del film horror 

La candidata ai Golden Globe e agli Emmy, Taylor Schilling, è Sarah, una madre che non sa come affrontare gli strani comportamenti del figlio Miles e che potrebbero essere degli indizi di una possessione soprannaturale. La donna inizia a temere per la sicurezza della sua famiglia e dovrà scegliere tra il suo istinto materno, che la spinge ad amare e a proteggere il bambino, o indagare su cosa o chi possa essere il colpevole di quell’oscuro cambiamento. Sarah è costretta a cercare le risposte nel passato e questo spinge il pubblico a vivere un’avventura terrificante dove i confini tra realtà e immaginazione diventano sempre meno definiti.

Nel cast di The Prodigy – Il figlio del male troviamo Taylor Schilling (Sarah Blume), Jackson Robert Scott (Miles Blume), Colm Fiore (Arthur Jacobson), Peter Mooney (John Blume), Paul Fauteau (Edward Scarka), Brittany Alleny (Margaret) e tanti altri ancora. Il film uscirà nelle sale cinematografiche questo 28 marzo, distribuito in Italia da Eagle Pictures.

THE PRODIGY – Il figlio del male – Clip EXCL del film Horror

E a voi cosa succede quando lasciate il vostro corpo? Ecco una clip in #esclusiva di #TheProdigy #IlFiglioDelMale, il film horror soprannaturale al cinema dal 28 marzo con Eagle Pictures

Gepostet von Horror Maniaci; am Donnerstag, 21. März 2019

Tags: Esclusive