The Predator: Olivia Munn si unisce al cast del reboot diretto da Shane Black

Olivia Munn è in trattative finali per affiancare Boyd Holbrook in The Predator, il reboot della 20th Century Fox sulla serie di film sugli alieni, che sarà diretto da Shane Black.

In The Predator troviamo già nel cast Holbrook, mentre probabilmente Olivia Munn interpreterà una sua rivale, ovvero una scienziata che andrà contro le forze armate guidate proprio dal personaggio di Holbrook.

La sceneggiatura è stata affidata allo stesso Black e a Fred Dekker. L’inizio delle riprese è previsto per i primi mesi del 2017, si vocifera febbraio.

The Predator – I dettagli della trama sono ancora avvolti nel mistero

I dettagli sulla trama ancora sono avvolti nel mistero, al momento sappiamo solo che la storia ruoterà attorno al mortale cacciatore di alieni, che gli spettatori hanno già visto lottare nelle giungle, nelle ghiacciate terre desolate e in pianeti alieni.

I fan sono preoccupati che il film possa essere classificato in PG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati dai genitori) in modo da avere accesso ad un pubblico più ampio e, di conseguenza ad un ritorno al box-office maggiore. Black ha confermato che The Predator sarà classificato in R (restricted), cioè vietato ai minori di 17 anni non accompagnati.

Abbiamo visto recentemente l’attrice in un film appartenente al franchise di X-Men, cioè X-Men: Apocalisse, in cui ha vestito i panni della mutante Psylocke. Inoltre, la vedremo prestissimo nella commedia natalizia La Festa prima delle Feste, con Jennifer Aniston e Jason Bateman.