The Predator: Trevante Rhodes di Moonlight si unisce al cast del reboot

Trevante Rhodes, una delle star di Moonlight, si è unito al cast di The Predator, il reboot per la regia di Shane Black della serie di film d’azione sugli alieni targata 20th Century Fox.

Rhodes si unisce a Boyd Holbrook, alla guida di un cast che comprende anche Olivia Munn; Black è il regista del progetto e ha scritto la sceneggiatura con Fred Dekker.

I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto segreto, ma sappiamo che la storia vede il popolare stalker alieno, visto per la prima volta nel film del 1987 con Arnold Schwarzenegger intitolato semplicemente Predator, in un ambiente che il pubblico non ha ancora visto: la periferia. Rhodes interpreterà il migliore amico del personaggio di Holbrook; entrambi sono identificati come ex-Marines.

L’inizio delle riprese di The Predator è previsto per la fine dell’inverno.

Rhodes è una delle star di Moonlight, il dramma della A24, grande protagonista di questa stagione di premi. Rhodes interpreta un giovane gay che diventa maggiorenne in una Miami dominata dalla droga. Il film ha ottenuto sei nomination ai Golden Globe, tra cui quella per il miglior film.

Rhodes si è recentemente unito a Chris Hemsworth e Michael Pena nel cast di Horse Soldiers, un dramma di guerra prodotto da Jerry Bruckheimer e Black Label Media. È anche comparso nello show If Loving You Is Wrong di Tyler Perry, che andrà in onda su OWN.