The Predator: Shane Black smentisce la presenza di Conor McGregor

Parecchie sono state le voci riguardo la presenza del lottatore UFC Conor McGregor in The Predator di Shane Black, ma dopo tante chiacchiere, è il regista a smentire tutto.

Black è intervenuto su Twitter per chiarire che il detentore del titolo dei pesi leggeri non apparirà nel suo film.

“[Conor McGregor] è un ragazzo fantastico, gentile come pochi.” ha twittato il regista di The Nice Guys. “Tuttavia, NON gli è stato offerto il ruolo di protagonista. Quell’onore spetterà a Boyd Holbrook. Solo per dire.”

Non è la prima volta che si vocifera dell’apparizione di McGregor nelle vesti di attore. Il lottatore ha dovuto direttamente smentire un’altro rumor secondo cui sarebbe apparso nella serie TV Game of Thrones.

The Predator: Shane Black smentisce la presenza di Conor McGregor

The Predator di Shane Black è comunque in lavorazione. Nel cast, oltre a Holbrook, vedremo anche Olivia Munn. Le notizie sul film non sono molte, ma il regista ha dichiarato che si tratterà di un sequel vero e proprio, e non di un reboot come inizialmente si pensava; secondo l’autore, dovremmo comunque aspettarci qualcosa che darà una bella boccata d’aria fresca al franchise.

Black ha firmato la sceneggiatura assieme a Fred Dekker, nel cui curriculum appare lo script di RoboCop 3. Le riprese del film dovrebbero iniziare il 20 febbraio in quel di Vancouver.