The Predator: il 20 febbraio inizieranno le riprese del reboot

L’iconico film Predator sarà al centro di un reboot quest’anno, ma sembra che le riprese inizieranno prima del previsto. Secondo MyEntertainmentWorld –  un sito di casting – la produzione del film comincerà il 20 febbraio prossimo.

La data anticipata fornisce al team di produzione circa un anno per completare il film. Il debutto di The Predator, infatti, è fissato per il 9 febbraio del prossimo anno.

Shane Black (The Nice Guys, Iron Man 3) si occuperà di dirigere il reboot del franchising, sulla base di una sceneggiatura scritta a quattro mani insieme a Fred Dekker. Il cinematografo di Batman v Superman: Dawn Of Justice, Larry Fong, si occuperà delle riprese. Nel cast del film troveremo Boyd Holbrook (Narcos) e Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), insieme a Trevante Rhodes (Moonlight) e a Keegan Michael Key (Key & Peele). Sembra che anche Sterling K. Brown (American Crime Story: The People V O.J. Simpson) sia in trattative per ottenere un ruolo nel film.

I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave. Sappiamo, però, che la storia vedrà il popolare alieno, visto per la prima volta nel film del 1987 con Arnold Schwarzenegger intitolato Predator, in un ambiente che il pubblico non ha ancora visto: la periferia di una città.