Shane Black e il cast nella prima foto ufficiale di The Predator

Con le riprese di The Predator iniziate, Shane Black e il cast si mostrano nella prima foto ufficiale.

Nell’immagine, pubblicata su Twitter dal regista, appaiono i membri principali del cast: Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Olivia Munn, Keegan-Michael Key, Sterling K. Brown e il giovanissimo Jacob Tremblay.

Shane Black e il cast nella prima foto ufficiale di The Predator

Black ha commentato la foto così:

“Una parte del cast… degli esseri umani bellissimi, brave persone. Oltre che assassini, Le riprese iniziano oggi. Seguitemi su Twitter per aggiornamenti. Auguratemi buona fortuna.”

Fiero di portare al cinema un titolo Rated-R, il regista ha poi aggiunto:

“E solo per essere chiari… il PG-13 è per le mammolette. Dalle colonne vertebrali gronda sangue… un sacco.”

Le notizie sul film non sono molte, ma Black ha dichiarato che si tratterà di un sequel vero e proprio, e non di un reboot come inizialmente si pensava; secondo l’autore, dovremmo comunque aspettarci qualcosa che darà una bella boccata d’aria fresca al franchise.

Shane Black ha firmato la sceneggiatura assieme a Fred Dekker, nel cui curriculum appare lo script di RoboCop 3. Le riprese del film sono iniziate il 20 febbraio in quel di Vancouver, dove presto verrà battuto anche il primo ciak di Deadpool 2.

I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave. Sappiamo, però, che la storia vedrà il popolare alieno, visto per la prima volta nel film del 1987 con Arnold Schwarzenegger intitolato Predator, in un ambiente che il pubblico non ha ancora visto: la periferia di una città.