The Predator: sono ufficialmente iniziate le riprese a Vancouver

Sta finalmente accadendo, oggi sono ufficialmente iniziate le riprese a Vancouver di The Predator! Il regista Shane Black vuole dare nuova vita all’iconico film sci-fi, mediante l’emissione di una nuova era della tradizione di The Predator.

The Predator: sono ufficialmente iniziate le riprese a Vancouver

Nel cast, oltre a Boyd Holbrook, vedremo anche Olivia Munn. Le notizie sul film non sono molte, ma il regista ha dichiarato che si tratterà di un sequel vero e proprio, e non di un reboot come inizialmente si pensava; secondo l’autore, dovremmo comunque aspettarci qualcosa che darà una bella boccata d’aria fresca al franchise.

Black ha firmato la sceneggiatura assieme a Fred Dekker, nel cui curriculum appare lo script di RoboCop 3. Le riprese del film dovrebbero iniziare il 20 febbraio in quel di Vancouver.

L’ultima aggiunta al cast di The Predator, è il giovanissimo Jacob Tremblay, star di RoomA quanto pare, Tremblay vestirà i panni del figlio del protagonista interpretato da Boyd Holbrook.

Nel cast del film troviamo anche Trevante Rhodes in quelli di un altro ex-marine, insieme a Keegan-Michael Key e Sterling K. Brown che interpreteranno altri due personaggi che si uniranno alla battaglia. Inoltre, Thomas Jane è molto vicino ad ottenere un ruolo ancora sconosciuto.

I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave. Sappiamo, però, che la storia vedrà il popolare alieno, visto per la prima volta nel film del 1987 con Arnold Schwarzenegger intitolato Predator, in un ambiente che il pubblico non ha ancora visto: la periferia di una città.