The Predator – ecco i Predatori più evoluti nei primi spot in italiano!

La caccia è aperta nei primi spot tv doppiati in italiano!

20th Century Fox ha finalmente pubblicato tre spot tv doppiati in italiano dell’imminente film diretto da Shane Black, The Predator!

The Predator è un sequel del film del 1987, Predator, che ha successivamente avuto due seguiti, dando vita a una delle trilogie horror più apprezzate di sempre. Diretto da Shane Black, il film è interpretato da Jacob Tremblay, un bambino che porta accidentalmente i Predators sulla Terra quando scopre un pezzo della loro tecnologia e, naturalmente, i mercenari intergalattici portano un bel po’ di violenza e caos con loro!

Il reboot di The Predator si concentra molto sui nuovi cacciatori di alieni più forti, più intelligenti e più letali, evoluti geneticamente attraverso il DNA di altre specie. E la loro caccia è aperta in questi tre spot televisivi!



Nel cast del film, che uscirà nelle sale il 27 settembre, troviamo Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.

Dalle profondità dello spazio alle strade di una cittadina periferica, la caccia arriva a casa nostra nell’esplosiva reinvenzione della serie Predator firmata Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali di sempre, essendosi potenziati geneticamente con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo una squadra raffazzonata di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze possono impedire la fine della razza umana.