The Predator: più sangue e umorismo rispetto alla trilogia originale

Il riassunto di ciò che si è visto al panel del San Diego Comic-Con!

La 20th Century Fox ha dato il via ai festeggiamenti del Comic-Con con il regista e scrittore Shane Black e il cast di The Predator tra umorismo e filmati cruenti!

Il panel di The Predator è iniziato con una discussione in cui i membri del cast hanno ragionato su quali personaggi iconici del cinema sarebbero in grado di affrontare il cacciatore di mostri alieni. La discussione è proseguita, mentre la giuria discuteva se personaggi come John Wick, Yoda, Wolverine, il Capitano T. Kirk ed Elsa di Frozen sarebbero in grado di farlo.

L’attore Boyd Holbrook non era sul palco, ma era in diretta video per introdurre una divertente clip del film, ricca di battute e umorismo, i cui protagonisti sono il nuovo gruppo di soldati americani mandati in missione.
Il regista Shane Black ha aggiunto: “Voglio rendere questi ragazzi il più possibile affabili” e sottolinea che il film è pieno di attori dalla grande personalità, che fanno ciò che sanno fare meglio: recitare.

Una seconda clip comprendeva l’attuale Predator che da la caccia al gruppo di soldati all’interno di una scuola superiore, ma… sorpresa! C’è un Super Predator che sta dando la caccia al Predator! Diventa piuttosto macabro e sanguinario tra i due alieni. La clip è stata poi seguita da un filmato ricco di scene d’azione.
“Quella scena non è ancora finita”, ha detto Black riguardo alla caccia. “C’è più sangue.”

Il reboot di Predator si concentra molto sui nuovi cacciatori di alieni più forti, più intelligenti e più letali. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati, e un insegnante di scienze insoddisfatto, possono impedire la fine della razza umana.

Nel cast del film, che uscirà nelle sale il 14 settembre, troviamo Boyd Holbrook, Trevone Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Yvonne Strahovski e Jake Busey.