The Predator: il nuovo spot ci ricorda di “respirare profondamente”

È stato diffuso un nuovo spot di The Predator il film sequel/reboot della saga sci-fi diretto da Shane Black e in uscita nei cinema il prossimo 11 ottobre

Dovete respirare profondamente nel nuovo spot TV di The Predator

20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot televisivo inquietante per l’imminente The Predator di Shane Black, che potete vedere nel player qui sotto. Dallo spazio esterno dello spazio alle strade dei sobborghi, la caccia arriva a casa nostra nel rivoluzionario reboot della serie horror/sci-fi. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali che mai, essendosi geneticamente potenziati con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e un insegnante di scienze insoddisfatto potranno impedire l’estizione della razza umana.

Il cast di The Predator comprende Boyd Holbrook (Narcos, Logan), Trevante Rhodes (Moonlight), Jacob Tremblay (Room, Wonder), Keegan-Michael Key (Tomorrowland), Olivia Munn (X-Men: Apocalisse), Sterling K. Brown (This is Us), Alfie Allen (Il Trono di Spade), Thomas Jane (The Mist), Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski (The Handmaid’s Tale).

Black, che ha scritto la sceneggiatura con il co-sceneggiatore di Monster Squad Fred Dekker, ha confermato che il film rimane nella continuità dei primi due film e non è un completo reboot della serie. Ha detto anche che nella sceneggiatura c’è un riferimento al perché il film abbia un titolo singolare e che sarà vietato ai minori.

Il Predator originale è stato diretto da McTiernan e interpretato da Arnold Schwarzenegger nei panni del capo di una squadra delle forze speciali degli Stati Uniti che viene attaccata da un’entità aliena. A quel film è seguito un sequel diretto, Predator 2, nel 1990, per poi incrociare il franchise di Alien di Fox per due sequel aggiuntivi, Alien vs. Predator e AvP: Requiem. Nel 2010, Nimrod Antal ha diretto un reboot con una nuova pellicola, Predators.

The Predator arriverà nei cinema americani il 14 settembre. In Italia dovremo aspettare fino all’11 ottobre.