The Predator: nuovi spot e poster IMAX del remake di Shane Black

La caccia è più grande in IMAX: ecco il nuovo spot e il poster esclusivo dedicati alla versione IMAX del remake The Predator di Shane Black

Più grande è, meglio è: ecco lo spot e il poster ufficiali per pubblicizzare la versione IMAX di The Predator

Forse il modo migliore per godersi quel bestione di Predator è farlo su uno schermo altrettanto possente: ecco lo spot e il poster ufficiale per la versione IMAX di The Predator. Dopo il trailer ufficiale – diffuso questa mattina e che potete vedere QUI – il film di Shane Black si mostra ai fan pieno di violenza sanguinosa, azione selvaggia e momenti genuinamente divertenti. Senza dubbio è il miglior trailer che potevamo aspettarci, con quel tono che solo un film di Predator diretto da Shane Black potrebbe avere. Ora, grazie a Collider, possiamo vedere anche il materiale IMAX.

Potete vedere lo spot qui di seguito, mentre il poster lo trovate scorrendo alla fine dell’articolo.

Nella trama ufficiale diffusa di The Predator, si legge:

Dai confini esterni dello spazio alle strade cittadine dei sobborghi, la caccia torna a casa nella rivoluzionaria reinvenzione della serie the Predator di Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali che mai, essendosi geneticamente potenziati con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo una squadra di ex soldati e un insegnante di scienze insoddisfatto può impedire la fine della razza umana.

The Predator ritorna sul grande schermo il prossimo 14 settembre. In Italia arriverà l’11 ottobre.

The Predator Cinematographe