The Predator: ecco il logo del sequel di Shane Black

Tra qualche mese, The Predator tornerà al cinema grazie al nuovo sequel diretto da Shane Black. Finalmente, grazie a un panel della 20th Century Fox durante il CinemaCon di Las Vegas, possiamo vedere il logo che accompagnerà la promozione del film

Ecco il logo che accompagnerà il film The Predator di Shane Black nella sua uscita nelle sale

Il CinemaCon è attualmente in corso a Las Vegas, Nevada, e offre ai partecipanti dettagli su alcuni dei film più attesi che andranno nei cinema quest’anno. Durante il panel ospitato dalla 20th Century Fox, i partecipanti hanno ricevuto alcuni dei primi dettagli sull’imminente The Predator di Shane Black. Tra questi era inclusa la sinossi, alcuni filmati esclusivi e il logo ufficiale. Potete vedere l’immagine promozionale nel tweet qui sotto:

I fan che hanno familiarità con il franchise noteranno che il logo qui sopra sembra molto simile al logo del film originale, il che suggerisce che il film in uscita sarà tonalmente molto più simile al film del 1987 rispetto agli altri sequel. Mentre Predators e la serie Alien vs. Predator hanno tentato di reinventare il franchise, il nuovo film attingerà chiaramente al prodotto di fantascienza che ha reso il film originale un tale successo.

Mentre questo film potrebbe essere simile all’originale, il regista Black ha confermato con Entertainment Weekly che non sarà semplicemente la ripetizione di una formula familiare:

La Fox ha l’abitudine di fare uno di questi film Predator ogni due anni, e li ha messi fuori per un budget limitato con rendimento garantito, ma non sono davvero qualcosa di simile un evento. Voglio provare a tornare a quello perché c’era una freschezza, penso, per il primo… era speciale allora, e voglio tornare a cercare di reinventarlo, vogliono trattarlo come un grande film.

Potremo vedere il nuovo The Predator quando atterrerà nei cinema il 14 settembre.