The Predator: Alfie Allen si unisce al cast del film di Shane Black

Il cast de Il Trono di Spade è davvero richiestissimo. Iwan Rheon è stato contattato per un ruolo in Inhumans. Nel frattempo Alfie Allen è entrato nel cast di The Predator, nuovo film di Shane Black. 

Alfie Allen è conosciuto soprattutto per il ruolo di Theon Greyjoy in Il Trono di Spade. Tuttavia il giovane attore ha interpretato ruoli sia per il cinema sia per il piccolo schermo. Tra i film e le serie tv a cui ha partecipato possiamo citare Jericho Espiazione. Il suo ruolo in The Predator sarà quello di un ex-marine.

Le notizie sul film non sono molte, ma Black ha dichiarato che si tratterà di un sequel vero e proprio. Secondo l’autore sarà una bella boccata d’aria fresca al franchise.

Alfie Allen è ufficialmente nel cast di The Predator di Shane Black

Shane Black ha firmato la sceneggiatura assieme a Fred Dekker, nel cui curriculum appare lo script di RoboCop 3. Le riprese del film sono iniziate il 20 febbraio in quel di Vancouver, dove presto verrà battuto anche il primo ciak di Deadpool 2.

I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave. Sappiamo, però, che la storia vedrà il popolare alieno, visto per la prima volta nel film del 1987 con Arnold Schwarzenegger. Il film era intitolato Predator ed era ambientato nella periferia di una città.