The Plane: Gerard Butler protagonista dell’action thriller
The Plane è un thriller d'azione in tempo reale che segue le imprese del pilota commerciale Ray Torrance, interpretato da Gerard Butler.
Gerard Butler sarà protagonista dell’action thriller The Plane, che sarà prodotto da Di Bonaventura Pictures e MadRiver Pictures
MadRiver Intl. lancerà le vendite all’AFM la prossima settimana e CAA Media Finance gestirà i diritti interni del film.
La sceneggiatura di The Plane è stata scritta da Charles Cumming e J.P. Davis (Violence of Action), basata sul libro di Cumming. Il film sarà prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian di Di Bonaventura, Marc Butan e Ara Keshishian di MadRiver, e Butler e Alan Siegel con il loro marchio G-BASE.
L’inizio delle riprese di The Plane è previsto per inizio dell’anno prossimo. Si tratta di un thriller d’azione in tempo reale che segue il pilota commerciale Ray Torrance (Butler) che, dopo il successo di un’eroica manovra di atterraggio col suo aereo danneggiato da una tempesta in una zona di guerra, si ritrova intrappolato tra le agende di più milizie che sono progettando di prendere l’aereo e i suoi passeggeri in ostaggio.
Mentre le autorità e i media del mondo cercano l’aereo scomparso, Ray deve essere all’altezza dell’occasione e mantenere i suoi passeggeri al sicuro abbastanza a lungo da consentire l’arrivo degli aiuti.
Gerard Butler è apparso di recente in Angel Has Fallen, che ha incassato 133 milioni di dollari in tutto il mondo e ha appena concluso la produzione di Groenlandia per il regista Ric Roman Waugh.