Attacco al potere 3: ecco tre nuove clip del film con Gerard Butler

Gerard Butler torna nei panni dell'agente dei servizi segreti Mike Banning, in Attacco al Potere 3 - Angels Has Fallen. Diamo un'occhiata alla nuove clip dal film!

Terza avventura per l’agente Mike Banning in Attacco al potere 3 – Angels Has Fallen, che questa volta dovrà cercare di sopravvivere ad una situazione davvero difficile

Dopo il successo dei primi due capitoli, Gerard Burtler torna a vestire i panni dell’agente dei servizi segreti Mike Banning in Attacco al potere 3 – Angels Has Fallen. Diretto questa volta da Ric Roman Waugh, il film vede il protagonista alle prese con una situazione davvero complicata.

Questa volta infatti sarà lo stesso Banning ad essere braccato dalla polizia e costretto alla fuga: l’uomo è accusato di essere un nemico dello Stato e l’autore di un tentativo di omicidio ai danni del Presidente degli Stati Uniti.

Dopo una vorticosa fuga, Mike Banning è ricercato dalla sua stessa agenzia e dall’FBI, mentre cerca di trovare i responsabili che minacciano la vita del Presidente. Nel disperato tentativo di scoprire la verità, Banning si rivolgerà a improbabili alleati per dimostrare la propria innocenza e per tenere la sua famiglia e l’intero Paese e fuori pericolo.

Scopriamo qualche dettaglio in più con le tre nuove clip tratte da Attacco al potere 3 – Angels Has Fallen. La prima clip s’intitola Telefonata.

La seconda clip, dal titolo Risveglio, mostra il nostro protagonista alle prese proprio con un brusco risveglio.

Nella terza clip invece, dal titolo Incontro, conosciamo il padre di Mike, Clay Banning.

Accanto a Gerard Butler, nel cast di Attacco al potere 3 – Angels Has Fallen troviamo Morgan Freeman, Jada Pinkett Smith, Lance Reddick, Danny Huston, Piper Perabo e Tim Blake Nelson. Il film è nelle nostre sale dal 28 agosto.