The Personal History of David Copperfield: Dev Patel sul set del film [FOTO]

Dev Patel e Aneurin Barnard in costume sul set di The Personal History of David Copperfield, tratto dal romanzo di Charles Dickens.

Dev Patel immortalato sul set di The Personal History of David Copperfield, nuovo film diretto da Armando Iannucci

JustJared è riuscita a fotografare Dev Patel durante le riprese di The Personal History of David Copperfield, adattamento del famoso romanzo di Charles Dickens. Il titolo è una versione ridotta del lungo titolo originale del libro ovvero The Personal History, Adventures, Experience and Observation of David Copperfield the Younger of Blunderstone Rookery. La star di The Millionaire è stata immortalata sul set, allestito a East Anglia, in Inghilterra, accanto al collega Aneurin Barnard, che interpreta Steerforth.

Pubblicato nel 1850, il romanzo di Dickens che ispira The Personal History of David Copperfield racconta la storia di un ragazzino mandato prima a vivere con la famiglia, poi in un collegio e infine nella casa di un patrigno poco affettuoso. Fuggito via, il protagonista si rifugia dalla zia, riuscendo a completare la sua formazione e divenire un autore di successo, alla ricerca della felicità e dell’amore.

Ancora privo di una data di uscita, The Personal History of David Copperfield segna la nuova fatica di Armando Iannucci, impegnato come regista e produttore, noto per aver creato la serie Veep e per aver diretto il film satirico Morto Stalin, se ne fa un altro. Oltre a Dev Patel e Aneurin Barnard, il cast dell’adattamento in costume comprende Hugh Laurie, Tilda SwintonPeter Capaldi. Di seguito, la galleria con le foto dal set (nel caso non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).

Fonte: JustJared