The Old Guard: record di visualizzazioni su Netflix per il film con Charlize Theron

The Old Guard ha fatto record di visualizzazioni ed è entrato nella classifica Netflix dei film originali più visti in assoluto sul servizio!

The Old Guard è tra i 10 film originali Netflix più popolari di sempre, dopo solamente una settimana dalla sua uscita!

The Old Guard, interpretato da Charlize Theron, ha fatto record di visualizzazioni ed è entrato nella classifica Netflix dei film originali più visti in assoluto sul servizio! Il film ha infatti raggiunto le case di 72 milioni di famiglie, tutto questo dopo solamente 8 giorni dalla sua uscita. Netflix ha anche rivelato che Gina Prince-Bythewood è la prima regista nera ad entrare nella Top 10.

Leggi anche: Netflix, ecco quali sono i 10 film originali più visti di sempre

Nel cast del film, arrivato il 10 luglio su Netflix, troviamo anche KiKi Layne, Chiwetel Ejiofor, Matthias Schoenaerts, Luca Marinelli, Marwan Kenzari e Harry Melling.

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.