Netflix: ecco quali sono i 10 film originali più visti di sempre

Netflix ha sorpreso tutti rendendo noti i numeri degli spettatori totali dei suoi 10 film più visti di sempre sulla piattaforma.

Netflix finalmente rivela i suoi 10 film originali più popolari sulla piattaforma. Una sorprendente lista

Quando si parla di numeri Netflix ama tenere le cose il più segrete possibile, raramente rende pubblici i dati e le views di determinati film o programmi TV originali. La Top 10, una novità per quanto riguarda il servizio streaming, non ci dice infatti quanti spettatori hanno visto quel determinato prodotto. Solo quando arrivano i numeri impressionati l’azienda li rende pubblici, ma ora Netflix ha sorpreso tutti rendendo noti i numeri degli spettatori totali dei suoi 10 film più visti di sempre sulla piattaforma!

Questo elenco, tuttavia, non tiene conto di quante persone hanno visto il determinato film, ma solamente quante volte è stato trasmesso in streaming nelle prime quattro settimane dopo la sua uscita. Non sorprende che Tyler Rake sia il film più visto su Netflix nel suo primo mese di vita. Il film d’azione è diventato subito un fenomeno quando è stato rilasciato all’inizio di quest’anno ed è stato visto da 99 milioni di persone nel corso di un mese. Un’altra voce che non sorprenderà affatto è Bird Box, il thriller a tinte horror del 2018 interpretato da Sandra Bullock. Bird Box è al secondo posto nella lista con 89 milioni di spettatori. C’è però da stupirsi che nella lista figurano film come La Missy sbagliata, il cui esordio è passato un po’ in sordina.

Ecco la lista completa:

  1. Extraction – 99 milioni
  2. Bird Box – 89 milioni
  3. Spenser Confidential – 85 milioni
  4. 6 Underground – 83 milioni
  5. Murder Mystery – 73 milioni
  6. The Irishman – 64 milioni
  7. Triple Frontier – 63 milioni
  8. The Wrong Missy – 59 milioni
  9. The Platform – 56 milioni
  10. The Perfect Date – 48 milioni
Tags: Netflix