The Old Guard: Charlize Theron rivela che il cast vuole un sequel

La star di The Old Guard Charlize Theron ha rivelato che la produzione sta aspettando il via libera prima di poter iniziare lo sviluppo di un sequel.

Charlize Theron conferma le speranze del cast di fare un sequel di The Old Guard, il nuovo film originale Netflix

The Old Guard è uscito sulla piattaforma il 10 luglio ed è già il film originale Netflix più visto di sempre. Grazie anche al record di visualizzazioni, la star del film Charlize Theron ha rivelato che la produzione sta solamente aspettando il via libera prima di poter iniziare lo sviluppo di un sequel. In una recente intervista l’attrice premio Oscar ha svelato che tutti i membri del cast sono favorevoli per il ritorno, anche se preferirebbero un breve periodo di pausa, prima di rimettersi in gioco. “Ci stiamo riposando un attimo, ma dato che tutti noi vogliamo fare un sequel sono sicura che, al momento giusto, inizieremo quella conversazione”. Il resto del cast del film è composto da KiKi Layne, Chiwetel Ejiofor, Matthias Schoenaerts, Luca Marinelli, Marwan Kenzari e Harry Melling.

The Old Guard: record di visualizzazioni su Netflix per il film con Charlize Theron

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.