The Nun: La Vocazione del Male – online il nuovo terrificante poster

Ecco a voi il nuovo poster promozionale dell'horror spinoff di The Conjuring.

Ecco il nuovo poster di The Nun: La Vocazione del Male, lo spinoff di The Conjuring che vede protagonista una malefica suora

Il poster appena rilasciato di The Nun: La Vocazione del Male è davvero inquietante dal momento che mostra quella che dovrebbe essere la protagonista, Taissa Farmiga, e la terrificante entità maligna, spaccate a metà così che si veda l’immagine serafica della novizia, sovrastata da quella demoniaca.

The Nun: La Vocazione del Male esce da noi il 20 settembre prossimo e parla di una giovane suora che si toglie la vita, in un convento di clausura sito in Romania. Una novizia, interpretata da Taissa Farmiga, e un prete con dei problemi nel gestire la fede e un passato burrascoso si ritrovano ad indagare su questo misterioso accadimento.

Sono infatti stati inviati direttamente dal Vaticano per capire cosa sia successo alla giovane sorella suicida. Durante le indagini scopriranno un oscuro segreto che coinvolge l’ordine di clausura del quale faceva parte la sorella e questo metterà seriamente a repentaglio le vite di entrambi perché dovranno affrontare un oscuro demone potentissimo, lo stesso che ha terrorizzato il pubblico di The Conjuring – Il Caso Enfield. La misteriosa e tetra abbazia diventerà il teatro di una lotta senza esclusione di colpi tra il male e il bene, tra vivi e dannati.

The Nun: la Vocazione del Male: Cinematographe.it

The-Nun, cinematographe.it